VACANZE IN PUGLIA con il turismo sociale

img_2052

Intanto al B&B 8 stelle gli ospiti iniziano ad arrivare!!!!!

Bellissima mattinata per i ragazzi del B&B 8 Stelle . Laura si relaziona con gli ospiti e serve la prima colazione sul nostro coloratissimo terrazzo . Gli ospiti hanno voluto salutare anche tutti i ragazzi di Civico 21! Una bella esperienza di crescita , dove il lavoro restituisce dignità e calore umano. Grazie…..buon ritorno ad Aosta.

civico-21-101

con una piccola parte dello staff del 8 stelle B&B e i genitori della cooperativa costruireunsogno ci siamo recati a Biccari per scoprire il nostro territotorio attraverso l’ incontro formativo con Luca Liscio il propietario del  per confrontare le dinamiche lavorative di un bed and breakfast a conduzione familiare, inoltre Luca ci ha fatto da cicerone illustrando tutte le info utili a conoscere il suo paese( di cui è orgoglioso).
Ringrazio Luca, suo fratello e sua madre per la gentile accoglienza e l’ invito a tornare;

l’  invito per tutti voi è di venire a trovarci!!!!!!