“Perchè è normale essere Speciali”

MANIFESTAZIONE SPORTIVA A FAVORE DEI RAGAZZI DELLE DIVERSE ASSOCIAZIONI

Un evento che vede il patrocinio dei Comuni di Foggia e di Stornarella, della Provincia di Foggia, della Misericordia di Orta Nova, del Comitato Provinciale AICS (Associazione Italiana Cultura Sport) di Capitanata e del C.S.V. Foggia (Centro Servizi Volontariato) e che ha l’intento di generare un momento di aggregazione gioia e condivisione, tramite lo sport ed il divertimento, allo scopo di favorire l’inclusione e l’integrazione sociali, con la presenza delle persone con disabilità ma anche dei volontari e delle volontarie che ogni giorno lavorano con le disabilità.

Perchè è normale essere Speciali” ha trovato subito l’appoggio delle aziende Kivi srl ed Olmedo diurno e OASI Verde di Sorriso+, Salesiani Foggia, C.I.S.A. – Coordinamento Italiano Sicurezza Ambientale, La Città dei Colori di San Severo, Straordinariamente Abili, Civico 21 Onlus di Foggia, I Fun di Foggia, Fondazione Centri Riabilitazione Padre Pio e Gli Angeli di Padre Pio, APS Only Food, I Falchi Ass. Volontari di PC Foggia,

Galleria foto